Senza categoria

Everyday life, il magazine di SUN68

Oggi niente ricetta, ma vi voglio parlare di un progetto nuovo e divertente. Un progetto che nelle ultime settimane mi ha letteralmente fagocitata e che ora, finalmente, spunta sul web nella sua bellezza.

Molti di voi conosceranno SUN68, un brand con l’obiettivo di “vestire le persone con capi adatti alla vita di tutti i giorni. La cui ispirazione più grande viene dalla quotidianità e dalle storie di chi la vive con straordinaria semplicità.”

E qui (timidamente) entro in gioco io, che da brava cittadina, blogger, lavoratrice, amante della terra romagnola scrivo sulla città di Riccione, una piccola cittadina di mare che amo molto e che è l’emblema della nostra riviera.

Il Magazine parla di food, ma anche di musica, di sport e di lifestyle. E, devo dirlo, spaziare tra questi argomenti mi fa sentire molto a mio agio.

In principio mi arrivò una proposta per mail. Ero titubante, lo ammetto. Lo sono sempre in questi casi. La proposta era interessante ma il tempo veramente poco e il lavoro veramente tanto. Poi un salto nel vuoto, un buttarsi e dire “sì, ce la faccio”. Poi settimane di giri a Riccione, un paio di interviste (e di conoscenze nuove), qualche ricerca sul web, molte foto. Tanti chili di piadina, quella che ho mandato giù…. Che si sa, se parli di un locale che fai, non lo testi prima?

E diverse serate di scrittura e ritocco foto, alcune sola, altre col principe in un angoletto che guardava un po’ me, un po’ le partite.

Ora siamo live e io sono lietissima di annunciare che anche io sono contributor per Everyday life, il magazine di SUN68.

Fateci un giro, troverete tante cosine interessanti sulle città abitate da questo brand!

Questo è il link.

“[…] Per questo abbiamo creato Everydaylife, un progetto che vuole dare spazio alla bellezza delle piccole cose.
Aperitivi, posti segreti, street food, concerti, eventi: per noi quello che succede fuori dalle nostre vetrine è importante e merita di essere raccontato da chi tutti i giorni vive le proprie passioni.

Tre sono attualmente i miei articoli ma ne scriverò altri. State sintonizzati nei prossimi mesi, io credo che non ve ne pentirete!

everydaylife 1 piccola

A presto 🙂

2 Comments

  • Reply
    La mia famiglia ai fornelli
    26 Luglio 2016 at 11:21

    che meraviglioso progetto!

  • Reply
    SABRINA RABBIA
    26 Luglio 2016 at 15:11

    COMPLIMENTI CARA, CHE BELLA SODDISFAZIONE!!!BACI SABRY

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    CONSIGLIA Cake Pops di Pandoro