Simone Rugiati questo piatto lo aveva chiamato “I vizi del porco” ed è decisamente così visto che i maiali sono ghiotti di frutta.. È una delle ricette del suo nuovo libro, quello che è arrivato per la laurea…
Simone Rugiati questo piatto lo aveva chiamato “I vizi del porco” ed è decisamente così visto che i maiali sono ghiotti di frutta.. È una delle ricette del suo nuovo libro, quello che è arrivato per la laurea…
13 risposte a “Filetto di maiale sul suo lettino di mele e prugne”
-
Sembra così invitante questo piatto! Adesso mi è venuta voglia di comprare il suo libro! Grazie di avermi ispirato un nuovo acquisto! 🙂
Un abbraccio
Giudy -
buon viaggio cara, se puoi respira un po' d'aria anche per me e grazie di averci lasciato questa ricetta così buona!
-
Delizia assoluta!!! Quindi tu ora sei a Londra??? Invidiaaaaaaaa !! Divertiti cara!
-
Buon viaggio tesoro:* un pò ti invidio per la partenza… da Londra manco da una vita, ma ci hai lasciato con un signor piatto… da ristorante questo filetto… mica semplice cuocere a puntino questo tipo di carni! brava brava brava!
-
Mamma mia che piatto super sfizioso, sostanza, bontà, bellezza, sueprbo! Buon viaggio!
-
Allora abbraccia Londra anche per me! Piacerebbe anche a me tornarci…
Divertiti, girovaga, assaggia e sii più curiosa che mai.
Sei nel posto giusto.
Delizioso filetto
Baci
Alice -
Iso o non Iso.. io stopiattolo vedo benisimo.. rende perfettamente idea della sua bontà!! ammazza che presentazione! Allora cara.. smettila di pensare.. prepara la valigia.. e a Londra.. divertitiiiiiiiiiiiiiiiiii.. smack
-
buono, mi piace il maiale con la frutta. ma l'importante adesso è il viaggio! divertiti, che città incredibile Londra!!!
-
adoro l'accostamento della carne con le prugne….questi filettini di maiale con mele patate e prugne devono essere divini…
baci
giorgia -
…ho visto che qualcuno qui si è laureato…ho visto che piano piano inizi a vedere le cose positive che ti girano intorno…ti abbraccio forte tesoro, goditi Londra e fai buon viaggio!
-
fantastico questo porco!!!! abituata come sono a fare le foto con la compatta la tua la vedo fenomenale!!! divertiti mia cara e riposati !!!! bacioni
-
Fantastico tutto! L'inizio di un viaggio, le tue parole e questo filetto.
-
Apprezzo molto la frutta nelle pietanze salate. La carne di maiale e le mele, poi, sono un binomio perfetto. Ma tutto l'insieme, qui, mi conquista. Brava, un abbraccione.
Lascia un commento