22 risposte a “Minestra di patate e rosmarino (e i suoi fiori)”
-
Buonissima questa minestra Clo 🙂 ti abbraccio forte, oggi domenica grigia anche qui 🙁
a presto mia cara :* -
ma che bella che sei!… quello che definirei una ragazza interessante e particolare!!! e vabbè, ma non è che si possono fare complimenti sempre e solo alle nature morte in forma di ricette… per quanto questo bel piatto di minestra di morto c'ha molto poco, anzi!!! la pasta con le patate mi piace da sempre, ma sai che non l'ho mai provata con il rosmarino? bella idea ^_^
baciii
robertaps. molto bella anche la foto ^_^
pps. vedo che, pezzo per pezzo, stai "restaurando" anche il blog ^_^ (ma io alla fotina di prima mi ero affezionata…)
ppps. ammazza, quante cose belle che fai, sei troppo forte! :*
-
Ma grazie Robertina, sei un tesoro:).. sì sì vado restaurando.. pian piano..
-
-
ciao carissima, proprio oggi stavo pensando che per me il blog è una spece di diario, di raccolta foto, di raccolta di emozioni, di bei momenti trascorsi.
A volte la ricetta è un pretesto per voler comunicare con gli altri, proprio in questo periodo sento un grande desiderio di comunicare con il mondo.
Ho pensato a questo anche leggendo il tuo post di oggi, mi piace quando anche gli altri hanno voglia di comunicare, di raccontarsi.
Non c'è niente di più bello che confrontarsi con gli altri e non solo riguardo alle ricette.
Mi piace farmi un'idea delle persone con le quali comunico e ora posso dirti che ti stimo molto per quello che stai facendo.
La pasta con le patate credo sia proprio un'usanza del sud, me la preparava un'amica napoletana con la quale ho convissuto a Londra, era buonissima e ti ringrazio per avermela ricordata.
baci sabina-
Che belle parole Sabina. Io sono daccordo con te. Nel senso che siamo persone anche noi food blogger e secondo me non c'è cosa più bella che condividere un po' della propria vita (fosse per me scriverei pagine e pagine ma poi temo che annoierei a morte tutti!:p)
per me questa minestra è una novità, quando ho visto la ricetta ho deciso che dovevo farla!
a presto:*
-
-
Una minestra deliziosa e la foto è stupenda…Un bacio!
-
CLO, mi piace questa tua grafica tantocaruccia-baroccheggiante! bravaaaavavavava
poi questa minestra mi ispira la potrei proprio proporre in famiglia! bacio -
Io inizio con il lodare la tua attivita':-) poi con il dirti che la minestra di patate e rosmarino e' qualcosa che mi ricorda l'infazia e mi piace un sacco( la faceva mia nonna) ed infine la grafica e' approvata!!! pero' e' un casino farla:-P bacioni
-
grazie cara Ombretta! ehssì poi io quando graficizzo non mi decido mai per una cosa o per l'altra!
-
-
Una minestra ricca e profumata!
bacioni -
La tua attività e l'impegno con cui la porti avanti sono davvero ammirevoli. Non tutti lo farebbero al posto tuo. La tua minestra di patate, che un po' mi riocrda l'nfanzia con i tubetti rigati, è una piacevolissima coccola in questa domenica piovosa. Adoro il profumo del rosmarino, ma il mio non ne vuol sapere di mettere i fiorellini 🙁 Un abbraccio, buona settimana
-
è vero, anche il rosmarino a casa della nonna ne ha ancora pochi! teniamo la ricetta per i prossimi giorni! grazie di tutto:)
-
-
Molto invitante questa ricetta 🙂 Anche qui oggi era brutto tempo, non vedo l'ora che torni un bel sole Ciao e buona settimana!
-
Ma lo sai che la prima cosa che ti volevo dire era proprio sulla grafica????:-)))A me il barocco (detto tra noi) piace!!e poi io adoro il lilla-azzurrino-pervinca (o chi lo sa!)Quindi non posso che approvare alla grande!!!!L'unica cosa..mi resta il dubbio che con la gallinella (che tanto mi piaceva) si intoni poco….uhmm….beh la tua pasta mi STRAPIACE mia nonna me la preparava…sigh!E la tua iniziativa…perchè non fai un post per spiegarla bene bene???Io sono curiosona come un gatto:-))))Intanto un bacio e continua cosi!!!!
-
Bè il gallo.. non lo so.. però mi aiuta a far restare un po' rustico il mio blog e a non farlo diventare troppo Barbie che non è proprio nel mio stile.. sai che mi fa molto piacere che mi chiedi di spiegare leiniziative? in realtà finora non l'ho fatto perchè non so quanto possa interessare.. ma perchè no? in fondo è la mia vita:)
a presto:* -
quoto yrma! =)
-
-
Complimenti sempre per l'associazione e l'impegno e la passione che tutti mettete per portarla avanti!!!!!!!!!!
Siete eccezionali!!!!!!
e tesoro questa pasta è buonissima…ho scoperto solo lo scorso inverno la perfetta combinazione tra il rosmarino(fino a quel momento usato solo per la carne) e la pasta!!!!!!!!Gustosa!!!!
e tesoro con lo sguardo altrove sei bellissima!!!!!!
Un bacio-
sempre dolcissima Renata, grazie davvero.. un bacione:*
-
-
Si si! Davvero oggi ci starebbe a pennello questa minestra col freschetto che fa!…il mio rosmarino però i fiorellini non ce li ha!!! 🙁
-
Complimenti Claudia per tutti i tuoi progetti ma sopratutto per come li sai portare avanti con tenacia e passione..
La pasta deve essere squisita, delicata e profumata, e ora che sono spuntate le mie belle erbe in balcone devo provarla!!
tanti baci -
Semplice, ma sicuramente buonissima…il blog è bellissimo:)
-
Sono felice che tu sia passata da me, così mi hai offerto la possibilità di conoscerti. Adoro il modo in cui ti sei descritta, e in cui mi rispecchi molto, e leggendoti ho colto anche in te una certa combattività che caratterizza molto il mio modo di essere ! Sei una piacevole scoperta :)Ti seguo ! Un abbraccio
P.S. Le Ricette mi piacciono parecchio e le foto ??? Semplicemente bellissime 🙂



Lascia un commento