Senza categoria

iFoodStyle: il magazine di iFood

Oggi niente ricetta perché oggi è il giorno di una bella novità. L’inizio della pubblicazione di una rivista online, la rivista online di iFood. Un magazine pieno pieno di cose bellissime e che dovete assolutamente sfogliare. Qui il link.

iFoodStyle n°0 - prova copertina 1 dimensionata

Sarà una rivista bimensile che parlerà di cucina prima di tutto, quella di stagione. Poi di dolcetti, di comfort food e anche di borghi medievali! E poi di qualche recensione. Tante belle foto a tutta pagina, perché parlare con le immagini ci piace assai!

Per questa volta io mi sono tolta la veste di foodblogger nel senso più stretto del termine e ho dato “sfogo” all’altra mia capacità, quella di impaginatrice seriale e “grafica” (della domenica, ma pur sempre grafica… 😛 )

Vale veramente la pena fare un giro, specie se, come me, siete sempre alla ricerca di ricette nuove e sfiziose da proporre.

La verità è che questo progetto, insieme a Everydaylife mi ha portato via tutto il tempo che normalmente avrei destinato al blog, faccio tutto con piacere anche se non vorrei mai sacrificare niente.

Cosa vi piacerebbe vedere pubblicato questo autunno? Mi piacerebbe avere un riscontro dai lettori che forse non sarete tantissimissimi ma so che ci siete e che mi seguite, accoglierò volentieri le vostre proposte, che sia dolce salato, etnico, occidentale… (Potete scrivere un commento o contattarmi tramite la pagina FB).

Nel frattempo mi dedico alla mia passione del momento.. Il pesce!

E, mi raccomando, date uno sguardo alla rivista iFoodStyle che di style ne ha a pacchi 😉

Buona settimana!

 

2 Comments

  • Reply
    SABRINA RABBIA
    6 Settembre 2016 at 14:45

    CHE BELLA NOTIZIA, VADO A SBIRCIARE!!!
    MI PIACEREBBE TROVARE QUALCHE RICETTA CON L’UVA, GRAZIE PER L’INTERESSAMENTO!!!BACI SABRY

    • Reply
      Claudia Casadio
      7 Settembre 2016 at 20:23

      Grazie a te Sabry! Buahahah al momento l’unica risposta alla mia domanda 🙂
      baci :*

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.