Quest’anno non so per voi, ma il mio Natale è stato assolutamente all’insegna del risparmio.. Con diversi dei miei amici si è deciso che non si fanno più regali, piuttosto una bella cena la vigilia o qualche giorno prima (che poi arrivi al 25 già più grasso di 10 kg ma questa è un’altra storia…). Quindi sono riuscita a ridurre all’osso le spese…! E andiamo! Inoltre volevo condividere con voi il fatto che mi sto preparando psicologicamente a un bellissimo viaggio organizzato che mi aspetta il 27 dicembre di una settimana circa, la meta è Israele- Palestina con riguardo alle terre sante.. Yuhu non vedo l’ora! E spero di farvi vedere nell’anno nuovo un po’ di belle foto di quei posti….
Parlando del post di oggi vi mostro una breve rassegna dei regalucci (più pensierini che regali veri e propri) che ho fatto a qualcuno dei miei amici. Li ho presi tutti dai vostri blog, e per questo vi ringrazio delle mille idee che mi avete dato e uso questo post per mostrarvi qualcosa. Certo, forse non sono belli come gli originali.. ma del resto, si fa quel che si può:)
Dal blog di Elvira asinocheleggeancora triangolini al caramello.
L’incontro di questo blog dallo stile smart e fresco è stato piacevole quanto inaspettato e quando l’ho visto ho subito preso spunto… In realtà è Elvira che ha scoperto la cuisine e io a mia volta ho curiosato nella sua pagina.. (quando dico che non sono io che trovo le idee ma le idee che trovano me…)
Ho fatto quindi questa torta che è una sorta di crostata ma coperta di mandorle e caramello. Poi ho tagliato tutti i pezzettini e ho confezionato dei sacchettini con la plastichina trasparente. (le fette di arancia decorative che vedete sono un’idea che ho preso dal blog di Vale Chiodo di garofano, anche se lei ci aveva fatto un alberino).
Lascia un commento