A presto!P.S. Vi ricordo il nostro contest sulla primavera..! Vi aspettiamo!!!
A presto!P.S. Vi ricordo il nostro contest sulla primavera..! Vi aspettiamo!!!
22 risposte a “Mozzarelline panate al cous cous e tartare di datterini”
-
libera e felice: mi piaci!!!! 😀
-
Cla, ti abbraccio! Mi sono trovata nella tua stessa situzione l'anno scorso. Si potrebbero scrivere tante parole, ma la verità è che sei tu che devi elaborare gli eventi e l'unica cosa che mi viene da dirti è: fallo come ti riesce meglio, a modo tuo. Fregatene 😀
La panatura col cous cous te la frego sicuro perchè è un'idea geniale 😉
Un bacio 🙂-
Grazie Vale 🙂
-
-
Bhe, non dev’essere affatto facile trovarsi ad avere la tanto agognata laurea in mano e dover sostanzialmente iniziare da zero.
Avendo iniziato a lavorare subito dopo il diploma forse nn posso comprendere in pieno il tuo stato d’animo, ma un consiglio te lo posso/voglio dare:
sorridi, sii serena e propositiva, ottimista e piena di voglia di fare, vedrai che qualcosa che ti piaccia fare lo troverai!
Fosse anche stare in vacanza per i prossimi 5/6 mesi 😀
Intanto “consolati” con queste squisite mozzarelline, anch’io le voglio provare a fare impanate, le adorooooo!
Un abbraccio e buon we-
Grazie Meggy… la cosa brutta è che per tutti sarei in un periodo d'oro, ma io non mi ci sento mica tanto..
smuack:*
-
-
geniale,mi piace tantissimo complimenti
-
dimenticavo ho aggiunto il banner del contest nella pagina dei contest
-
grazie carissima!!!
-
-
Clauuu, da studentessa a DOTTORE! che passo! dai dai che la vita è lunga per te, concentrati su te stessa e vedrai che l'amore arriverà e …tu lo scanserai perché sarai troppo presa dalla tua nuova vita!:-) Così ne aspetterai un altro e quello sarà quello giusto. Ecco, t'ho fatto pure l'oroscopo…cosa vuoi di più!
-
Se il riavvicinamento alla cucina fa questo effetto, spero di poterne leggere delle belle! Forza!
-
ricordo bene il giorno dopo la laurea, mi sentivo così spaesata, tutti e io stessa continuavano a chiedermi: e adesso? anche io ho trascorso un periodo non facile e sto ritrovando a poco a poco la voglia di cucinare…questa ricetta mi stuzzica parecchio e credo che la proverò presto! un bacione, carissima!
-
Cara Claudia, sistemerai "le cose" a modo tuo come è giusto che sia, con il tempo che serve e considerando il momento di transizione che stai vivendo! Quanto alle mozzarelline che dire? una vera sfiziosità, da prepararne in quantità perchè vanno a ruba! buon week end
-
Sono quelle di cui mi hai parlato! Che spettacolo clooo 😀
-
Santi lumi… che tentazioni meravigliose! posso fare finta siano ciliegie e mangiarne una dopo l'altra?
stupende -
congratulazioni per la la laurea…il distacco dalla vita da studenti alla realtà lavorativa è sempre dura, ma ce la farai…bellissime le tue mozzarelline cara! molto invitanti!
-
ohhhh che visione!!! buonissimeeeee
-
Non proferirò parola alcuna sulla tua condizione, perché è giusto che la elabori a modo tuo. Mi ha colpito, però, una frase, nella quale mi sono ritrovata in pieno:
"Per come sono fatta io vorrei sempre chiarimenti su tutto, vorrei mettere ogni cosa al suo posto e dare un perché a tutto. Questa è la mia grande sfida al momento, lasciare andare le cose che non sempre hanno un perché, o non sempre ci è dato capirlo immediatamente". Questa continua ad essere la mia grande sfida, ancora oggi.
Grazie per questo spunto di riflessione e grazie per questa proposta ghiottissima (cioè, voglio dire, panatura di cous cous????? Io ti adoro!!).
Ti abbraccio e….. ti aspetto, perché il sorriso non tarderà a tornare.-
Grazie Erica, sei un tesoro:)
-
-
Sai, anche io tendenzialmente sono una che vuol subito avere tutto chiaro. Ma, spesso, non è proprio possibile. E allora bisogna semplicemente non pensarci troppo, fare altro (cucinare mi pare una cosa ottima 😀 ), tenersi occupati e lasciare andare. All'improvviso, vedrai, arriverà una nuova consapevolezza e la via da percorrere sarà chiarissima 🙂 Queste mozzarelline sono pazzesche, devo provarle assolutamente, so già che mi piaceranno un sacco! 😀 Grazie per la ricetta e complimenti, ti stringo forte <3 Buon inizio settimana :**
-
La fase post laurea non è facile, si è appena chiusa una porta grande, che ti ha assorbito per tanto tempo, che forse proteggeva anche… e ora c'è il mondo, nuova vita che bussa, le paure, le ansie, i tempi difficili… ma sono convinta che una strada e una direzione la prenderai presto, scavando dentro di te per capire cosa fare e tirar fuori la grinta… i nuovi inizi sono stimolanti, timori a parte ti permettono davvero di ricominciare, in tutti i sensi… altre persone, altri giri, scoperte, scommesse con te stessa… io cerco sempre di vedere i lati positivi, mi ci aggrappo forte… e spesso funziona! 😉
Passando alla ricetta, un'amante come me delle pallette di ogni tipo non può non innamorarsi di mozzarella e cous cous insieme, hai fatto nascere un amore inaspettato, ehehe! -
La laurea è un grande passo che inevitabilmente ti mette alla prova…ti fa mettere in discussione molte cose e ti fa vedere il mondo sotto altri punti di vista…tu elabora e prenditi tutto il tempo che nessuno di corre dietro. Io ti rubo una mozzarellina e ti auguro una splendida giornata!!
-
Grazie ragazze, farò tesoro delle vostre parole!
:*
Lascia un commento