Senza categoria

IFood ! Infinito amore per il cibo. Da oggi online!

È partito tutto da un gruppetto di blogger “pennute”. 
C’è stato infatti un tempo in cui le blogalline decisero di unirsi, di conoscersi e di unire le forze. Da questo gruppo sono nate tante cose bellissime, sono nati progetti, amicizie e tante soddisfazioni.
L’ultimo bellissimo progetto che ci coinvolge, fortemente voluto dalle admin prima, dal gruppo blogalline poi e dalla società NetAddiction, che lo ha reso reale, è un network. Un portale di scambio, genuino come le persone che lo gestiscono, un luogo dove i foodblogger raccontano il loro mondo, il mondo del food e lo fanno sporcandosi le mani e raccontando le loro esperienze in cucina.
Io ne farò parte, ma ne faranno parte anche tante amiche ed è per questo che mi piace pensarlo come a un grande salotto dove parole di cucina, ma anche di vita vissuta, si scambiano.
Ed ecco qui un primo collage con alcune delle 200 facce da blogger che troverete sul portale. Le conoscete? 

Non sarebbe stato possibile senza la dedizione delle admin che sono quelle che più di tutte ci hanno creduto e lo hanno voluto. 
Un grande grazie a Monica, Silvia, Roberta, Fedora, Valentina, Vaty e a tutti quelli che ci hanno speso tempo ed energie.

Proprio da ora questo portale è online. L’infografica, qui sopra, spiega meglio in cosa consiste nello specifico. 
Vi invito di cuore a visitarlo all’indirizzo www.ifood.it e speriamo di crescere sempre di più, di renderlo sempre più bello e interessante!
Io vi do appuntamento a domani con la pasta fresca fatta in casa di cui parlavo nello scorso post.
A presto amici!

1 Comment

  • Reply
    Dolcemeringa Ombretta
    24 Marzo 2015 at 12:47

    Ciao Claudia, che bel progetto io sono ancora tutta emozionata!!!
    ti lascio un bacio

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.