Il bollettino salute dice che mi sentivo come se un camion mi fosse passato sopra, poi avesse fatto retromarcia. Ma se i muscoli fanno male vuol dire che ci sono, giusto? Per cui dovrei esserne lieta.. No, è inutile, non ci riesco lo stesso:p.
Al contrario vado avanti di artrosilene (solo il nome mi fa sentire anziana..). Ma quando si gioca una partita bisogna portarla a termine, bene o male che vada e non ci si ferma se si è stanchi.
In compenso ieri sera avevo anche la febbre (O_O) e qualche altro impegno salterà questa settimana.
Oggi non sto al top, anche se la febbre è passata. A me non viene mai, ieri questa cosa mi ha colta di sorpresa, forse si tratta proprio di un piccolo virus.
Questa torta l’avete già vista, ehssì. La ripubblico per il contest de “Il Mondo di Milla“. Devo ripubblicare la ricetta più cliccata del 2012. E’ strano che sia una torta tanto semplice la più cliccata, ma sono contenta che sia lei.
La cosa bella di questa torta è che la zucca dona tanta sofficità e cremosità, quindi non c’è burro, non ci sono uova e non c’è nemmeno latte. Si adatta a diverse intolleranze e anche a una dieta vegana. Quindi una torta molto minimal ma con un saporino delizioso.
Ricetta copiata pari pari da questo post:
Ingredienti:
Lascia un commento