Ingredienti (per una persona)
16 risposte a “Risotto, istruzioni per l’uso”
-
Mi piace questo tutorial con tanto di foto!!
E poi il risotto con le zucchine è in assoluto il mio preferito 🙂 -
bella l'idea d'illustrare i vari passaggi…
Utile!!! -
ahahaha hai fatto bene!!!!! buono il risotto di zucchine.. smackkkk
-
ma tu sai che fino a qualche anno fa non sapevo cosa significasse far eun risotto vero ??? mi ricordo solo che quando ero piccola non mi piaceva, poi ho capito il perchè , non si risottava lo si lessava e basta… orribile molto …
-
Mannaggia, è tanto che non vengo a trovarti, che periodo di m…,ops, pesante! Comunque vedo che continui a sfornare cosettine molto interessanti e questa piccola scuola di risotto è davvero d'aiuto. Un abbraccio, Pat
-
Bello questo post, hai reso il risottino un qualcosa che merita attenzione e pure tanta….tanto caruccio sto risotto signò!
-
Ma che brava mia cara!!!! Adoro questo How to! Anch'io domani pubblico qualcosa in passaggi… poi mi dirai che ne pensi! 😉 Un abbraccio gigante!!
-
Che bell'idea! E' sempre interessante vedere i passaggi, perchè poi ognuno ha un proprio metodo, un proprio modo di procedere!
Ottimo il risottino alle zucchine!
Un bacione! -
stai diventando professionale!
-
Sono risotto dipentente, bravissima cara e buon fine settimana!
-
@Mariangela: anche a me piace da morire! é una delle poche cose che preferisco quasi come lo preparo io rispetto a mia mamma..
@renata, claudia: grazie care;)
@Housewives: Eh bè.. allora la preparazione del risotto non è così scontata:)
@Patty: grazie, non ti preoccupare è un periodo yun po' così anche per me.. speriamo di rimetterci col Natale!
@Stefania: ahahah grazie davvero;)
@Benedetta: mi piacciono sempre le tue cosine:)
@Emanuela: grazie sono sempre onorata dei tuoi complimenti;)
@Nowhere Man: che bel complimento che mi fa signor Nowhere:) me lo prendo volentieri!
@speedy 70: grazie buon week end anche a te! -
ahah hai proprio ragione, il risotto é decisamente brutto in fotografia 🙂
Ad ogni modo, mi sento lusingata dal fatto che tu stia cucinando i miei biscottini e sono estremamente curiosa di sapere se:
1. sono venuti bene
2. ti sono piaciuti
3. mi mandi una foto
🙂 -
Eheh.. Allora sono venuti benone, buonizzimi! Questo biscotto sembra un ibrido tra la crostata e il croccante… e li userò come regalini! La foto te le mando presto.. Magari visto che ho copiato diverse cosette da diversi blog faccio un post con tutti i presenti che ho preparato per questo Natale corredati di fonti:)
-
Augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.
-
M lo sai che non avevo mai pensato in questi termini al risotto? Io me la cavo ma non sono molto brava:-p pero ' a te riesce bello cremoso ! Baci
-
Ma sai che sto per dirti che non ho mai mangiato il risotto con le zucchine? Me ne vergogno un pò eh ma purtroppo posso solo immaginare la sua bontà.. Bravissima nel tutorial, alla fine è un piatto ordinario ma bisogna saperlo fare, non è come un piatto di pasta, e l'idea delle 4 mani è piacevole anche solo a pensarla.. bravissima per tutto e scusami se sono un pò latitante carissima ma è un casino in questi giorni!! Ti abbraccio forte forte
Lascia un commento